[Generale] Punti programmatici.

Gio 18 Maggio 2006 17:04:18 BST

Salve a tutti,

anche se la stampa (senese) ci ha ingnorato, anche se i candidati sindaci non
si sono fatti sentire, stanno iniziando ad arrivare delle adesioni da diversi
candidati a consiglieri comunali.

Ora, il nostro discorso era per i candidati sindaci, per i consiglieri che
facciamo?

Potremmo mettere il comunicato nel sito e iniziare a fare una pagina elencando
i candidati consiglieri che aderiscono.

Perņ c'e' il problema che non abbiamo scritto direttamente a tutti i candidati
consiglieri, quindi qualcuno lo sa e qualcuno no.

Che ne pensate?