[Generale] Re: Punti programmatici.

luca luca a willothewisp.it
Gio 18 Maggio 2006 20:09:53 BST

Ciao a tutti,
            per la cronaca: mio padre e mio fratello si candidano alle
comunali su due liste diverse. Se magari c'è bisogno di avere informazioni
fatemelo sapere e io giro...

Personalmente penso che non sarebbe una cattiva idea far conoscere la cosa
anche ai candidati consiglieri... Sono sicuro che mio padre e mio fratello
gradirebbero la cosa...

A presto

MacMercury

Paolo Sammicheli Scrive:

> Salve a tutti,
>
> anche se la stampa (senese) ci ha ingnorato, anche se i candidati sindaci non
> si sono fatti sentire, stanno iniziando ad arrivare delle adesioni da diversi
> candidati a consiglieri comunali.

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva