[Generale] Re: stand Irish

luca luca a willothewisp.it
Lun 22 Maggio 2006 17:45:45 BST

Ciao Freeze...
             Ok, se me lo chiedi rispondo.
Dal 12 al 17 Giugno presso i giardini dell Lizza si svolgerà l'Irish week.
Per maggiori info:

http://www.soundsdifferent.it/source/IrishWeek2006.htm

Purtroppo l'idea del ristorante è tramontata causandoci non pochi problemi,
però comunque ci sarà la possibilità di mangiare qualcosa (in pratica il
solito menu che si trova al Dublin Post).

Per quanto riguarda lo stand: il comune, molto simpaticamente ha pensato
bene di farci pagare l'intera quota per il suolo pubblico - pur rendendosi
disponibile a dare il patrocinio - che non è una cifra indifferente...
Nonostante questo abbiamo deciso comunque di portare avanti l'idea dello
stand. In particolare ci sarà sicuramente un artigiano che venderà strumenti
musicali e altri ninnoli celtici, un banchetto offerto dalla libreria
Mondadori dove si potranno acquistare libri sulla cultura irlandese, e
sicuramente uno stand Sounds Different per esporre le attività
dell'associazione.

A questi stand si potranno aggiungere anche altre realtà (ad esempio abbiamo
chiesto a Mani tese e altri), quindi lo spazio per lo SLUG c'è.

Quello che chiediamo, se è possibile e compatibilmente con la disponibilità
del gruppo che partecipa, è lasciare un piccolo contributo (quanto si vuole,
secondo coscienza) per aiutarci a pagare il suolo pubblico.

Retsa ben chiaro che il contributo non è obbligatorio, ma certo ci
aiuterebbe molto a sostenere i costi. Detto questo poi si può fare un
banchetto dove esporre le nostre cose e magari esporre dei portatili con
Linux. Ci sarà sicuramente energia elettrica disponibile, quindi se si porta
ciabatte e hub si può tirare su anche una rete. Dico già da ora che posso
mettere a disposizione il mio HP con Mandriva 2006.

Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto. Io sarò alla manifestazione in
veste di organizzatore come sounds different, e il 15 Giugno come musicista
dei Will o' the Wisp. Ma negli altri giorni posso dare un'occhio
all'eventuale banchetto, fermo restando che sarebbe meglio che qualche altro
slugger si prendesse carico della gestione organizzativa della cosa...

Vabbé... Cmq grazie per essere arrivati a leggere fin qui. Se vogliamo
portare avanti la cosa basta scrivere in lista ;-)

A presto

MacMercury

Freeze North Pole Scrive:

> Ciao a tutti scusate se vado un po' fuori argomento non parlando dei punti programmatici....
>   se non sbaglio Mac Mercury aveva accennato all'idea di mettere degli stand vicino all' irish in occasione di non mi ricordo quale occasione, solo che il post è finito un po' nel dimenticatoio...
>
>   Luca portesti ridarci qualche info?
>

> Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
> ~ Francois de La Rochefoucald ~
>
> ***** |Freeze| ****
>
> freeze78.altervista.org

> [...]

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva