[Generale] Re: stand Irish

luca luca a willothewisp.it
Mer 24 Maggio 2006 15:23:04 BST

Grande Freeze!
              Comunque consideriamo che le sere sono dal 12 al 17. Non credo
sia necessario essere presenti tutte le sere. Magari le sere più affollate
saranno il 15 il 16 e il 17, anche se martedì 13 ci sarà la cover band degli
U2 e mercoledì 14 quella dei Cranberries...

Boh... Se qualcuno pole si può vedere la disponibilità.

Baci

MacMercury

Freeze North Pole Scrive: