[Generale] Re: stand Irish

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Gio 25 Maggio 2006 10:55:58 BST

per i punti 1 e 2 credo che solo luca possa
risponderti

Per il punto 3 credo che si seguirà un po landamento
degli altri stand,
o fino a che cè gente.Ma credo che la cosa sia
piuttosto libera in base alle nostre necessità.
In ogni caso.... luca ci potresti dare qualche
indicazione?

Sul punto 4....Beh se sei brillo ma riesci comunque a
ricompilare un kernell (O A DARMI una mano a
installare la gentoo sul portatile) non credo che
nessuno avrà nulla da ridire, forse la tua donna se
vede che molesti altre donnine :)

--- generale-bounces a liste.siena.linux.it
<maali.yusef a gmail.com> wrote:
> Giusto un paio di cosine:
>
> 1) dare un contributo spese, ok. Però a chi?
> 2) il suolo pubblico da pagare a quanto ammonta (se
si può sapere). In
> questo modo ci si può anche regolare con l'offerta
:)
> 3) dando la disponibilità a partecipare per
mantenere vivo lo stand, cosa
> vuol dire? Ovvero cosa si deve fare e fino a che ore
si deve stare li (più o
> meno giusto per farsi un idea ;)
> 4) ma se tra un boccale di birra e un altro, si
arriva a fine serata un pò