[Generale] Fwd: vi va una pizza insieme... Ad Empoli ? :)

Mer 31 Maggio 2006 18:03:32 BST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [toscana] vi va una pizza insieme... Ad Empoli ? :)
Date: 16:10, mercoledì 31 maggio 2006
From: Raistlin <raistlin82 a interfree.it>
To: Lista di organizzazione di eventi che coinvolgono i LUG toscani
<toscana a firenze.linux.it>

Ciao amici dei LUG toscani,

Sono Dario Faggioli del GOLEM

Mando anche qui una mail che ho gia` tentato di inviare (sperando che i
vari moderatori la facciano passare! ;)) alle singole ML dei vari
gruppi... Scusate se rompo le scatole, ma cosi` sono davvero sicuro di
aver contattato tutti, o almeno di aver fatto il possibile! :-)

Il nostro LUG da ormai da un annetto ha una nuova sede che ci e` stata
assegnata dal Comune di Empoli e che potete vedere, com'era all'origine,
qui: http://golem.linux.it/index.php/Inaugurazione_della_nuova_sede

Ci abbiamo lavorato per diverso tempo ed adesso, per quanto non ancora
finita al 100 / 100, possiamo dire di averla migliorata un bel po', sia
all'interno che all'esterno, ed alcuni dei risultati sono immortalati
qui: http://golem.linux.it/index.php/Officina_Informatica

Vi piace ?? :)

Per festeggiare pensavamo di fare una bella *pizzata* al
ristorante/pizzeria della Festa de l'Unita` di Empoli, se non altro
perche` e` proprio fisicamente adiacente alla nostra sede[1], in modo
che, prima e/o dopo cena, possiate vederla e visitarla dal vivo... A
patto di entrarci tutti!

Insomma, un modo per noi del GOLEM di inaugurare il nostro nuovo spazio
vitale e per tutti gli hacktivisti toscani del Software Libero di
conoscersi e passare una serata insieme!! ;-)

Il giorno che abbiamo fissato e` Venerdi` 16 Giugno, l'orario e` ancora
da stabilire... Ma tenete conto che si tratta di una cena! Potrebbe
essere le 20.00, le 20.30, le 21.00, o qualcosa di simile...

Se l'idea vi piace, se non avete impegni, se vi va di raggiungere
Empoli, se volete aggregarvi alla combriccola del GOLEM e di tutti
quelli che vorranno aderire... SIETE I BENVENUTI!! :-)

Ovviamente potete venire accompagnati da mogli/mariti fidanzate/i
figli... E credo che potremo organizzarci anche per gli animali...
Dipendentemente da taglia, razza e, diciamo, *docilita`*[2]

Per prenotarvi mandate pure una mail, indicando in quanti avete
intenzione di partecipare, a me, a questo indirizzo (raistlin a linux.it)
o, molto meglio, alla diretta incaricata del GOLEM a promuovere e
seguire la cosa: Luana Dimitrio, luanadimitrio a interfree.it

Prima ci date la conferma piu` facile e` per noi organizzarci!!

Mi raccomando, aderite numerosi, qui al GOLEM saremo tutti felicissimi
di conoscervi e passare una serata insieme...

Ah, chi vuole puo` sicuramente portare PC, portatili, quellochevuole...
Alla sede abbiamo qualche hub/switch e diversi cavi di rete... Non e`
detto che non ci sia tempo per un po' di sano spippolamento!! ;-D

Ripeto: accorrete numerosi, e scusate se la mail mi e` venuta fuori un
po' lunga...

Ciao a tutti,
Dario

[1] Eh si, quest'anno l'hanno organizzata all'interno della stessa area
in cui ci hanno assegnato la baracca!! :-)

[2] Lo so, e` triste, ma dovrete trovare una pet-sitter per i vostri
elefanti domestici e per le tigri-dai-denti-a-sciabole casalinghe... :O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657