[Generale] Debian vs Gentoo

Francesco Tanganelli bartrosso a yahoo.it
Gio 2 Nov 2006 08:55:24 GMT

Ganorzoni imperiali farciti di pesto ligure, questa discussione s'ha da fare,. propongo incotri a grappolo al fine di smembrare la parte puiù recondita di queste due sette religiose. Mi schiero a favore della benemerita Debian perchè la spiralina bordeaux sul desktop fa pandan con la mia abatjoure sul comodino accanto al pc. Quindi capirete le mie conoscenze sul settore.
  Cmq hacknight a gògò che ho tanto bisogno di assistenza
  Devo riuscire a infondere la conoscenza della wifi al mio portatile hp con kubuntu-the last revelation-version

  Bye Thank and greetings BaRtRoSso