[Generale] Bluetooth all'avvio

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Ven 3 Nov 2006 14:46:48 GMT

Vedi vedi, che succede.
Le nuove generazioni mancano delle basi ;-)
Ma il LUG ci sta apposta no?

Bluez puo' girare come servizio
/etc/init.d/bluez-utils restart
e come tutti i servizi per farlo partire al boot deve
essere presente come link simbolico nella directory
/etc/rcN.d/ dove N e' il runlevel.
In pratica:
ln -s /etc/init.d/bluez /etc/rc3.d/S90bluez
oppure
ln -s /etc/init.d/bluez /etc/rc5.d/S90bluez
In Debian si puo' anche usare il comando:
update-rc.d bluez defaults 90

Inoltre ricorda che puoi mettere tutti i comandi che
vuoi  nel file
/etc/rc.local
Che parte dopo tutti i servizi.

Regards.