[Generale] passaggio all'altra sponda ..

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Ven 3 Nov 2006 16:23:38 GMT

Il giorno 03/nov/06, alle ore 08:50, Vincenzo Di Massa ha scritto:

> Sei sicuro?
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Apt-
> build:_ottimizzazione_dei_pacchetti

ma che ci vuoi discutere con uno che mette Ha compilare...  ^__^
ma forse è perchè ha usato un pacchetto precompilato ... la sua
gentoo invece gli avrebbe fornito la frase corretta dopo aver perso
una mattina a ricompilare il dizionario di italiano :PPPP