[Generale] Il primo giorno con linux

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:48:25 GMT

Anzitutto non ti incacchià e fai come me... è una strada che da i suoi
frutti.

Ci sono tre regole Skywalker:

1-Pazienza
2-Google
3-Gli amici della S.L:U.G.

Se ti scrivo in questa ML con la mia Kubuntu 6.10 e grazie a queste tre cose
appena elencate!

Che la forza sia con te!