[Generale] Slide LD2006

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Dom 5 Nov 2006 16:59:09 GMT

On 11/4/06, Ciro 'd3vah' Guariglia <mailing a pilusci.org> wrote:

> Non ho ben capito se è stata sistemato il problema col wiki, cmq per
> chi fosse interessato alle slide del tal su iptables le potete
> trovare qui:
> http://lnx.pilusci.org/ciro/talks.php
> insieme allo script di firewall che feci vedere a fine talk

Lo Wiki restituisce sempre il solito errore quando cerco di carica il pdf
del talk:
The file you uploaded seems to be empty. This might be due to a typo in the
file name. Please check whether you really want to upload this file.chi ci
può pensare?
Mi farebbe piacere poter vedere le slide degli altri talk.

Saluti
> --
> Ciro Guariglia

Ciao e grazie!

// SS

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
Trusted Computing: http://www.no1984.org/