[Generale] Re: Stasera al LIL?

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mar 7 Nov 2006 21:04:01 GMT

Aridagli... leggo, leggo, solo che sono assolutamente nuovo di linux,
rompo le palle a tutti nella mailing list da quando l'ho installato e
dopo avervi incontrati al Linux Day ed avervi visto belli affiatati
non vorrei essere 'di troppo' (anche se non è l'espressione
giusta...).
Un piccolo chiarimento non fa mai male, no?

Ah, grazie per la dritta sui repository! Adesso va bene.

A presto! :)