[Generale] BOOM!

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Mer 8 Nov 2006 18:15:35 GMT

> BOOOOOOOOOM!
> http://ddj.com/dept/java/193600404
> Se Java diventa GPL, con kaffe e mono che ci si fa?

Bè, con Kaffe non ci si è mai fatto tutto 'sto gran che... grandioso
sforzo di fornire un interprete Java libero, ma personalmente non mi ha
mai retto manco il semolino... ;)

Riguardo a Mono, posso solo dire che se sparisse domani(insieme alla
balzana idea di portare .net), non mi metterei certo a piangere (anzi
dovrei avere una bottiglia di Dom Perignon in frigo just in case).

Prima, però, bisogna vedere se davvero SUN ha il coraggio di farlo... ogni
tanto Java open/free spunta fuori e poi non succede nulla

aloha!
blackhat