[Generale] BOOM!

Gio 9 Nov 2006 10:40:20 GMT

Alle 01:11, giovedì 9 novembre 2006, Yusef Maali ha scritto:

> veramente ogni tanto rilascia dei pezzi (se non ricordo male)...pezzo
> per pezzo alla fine avremo tutto java GPL :D
>
> Mono...perchè ce l'avete con il .Net? Apparte il fatto che è targata
> M$ secondo me è un ottima piattaforma per sviluppare applicazioni. :)

Perché é una trappola. Mono rincorrerà sempre .NET visto che é avanti di anni
sullo sviluppo e conta molte piu' risorse. Chi insegue qualcun altro non
arriva mai primo.

Secondo, se passassero i brevetti in Europa la GPL conterebbe ben poco e chi
usa Mono si ritroverebbe con una spada di damocle sulla testa. Viceversa se
fosse la SUN a rilasciare Java in GPL lo scenario a lungo termine sarebbe
molto piu' sereno, con o senza brevetti.