[Generale] Stasera al Lil

Postmaster postmaster a siena.linux.it
Mar 14 Nov 2006 18:33:27 GMT

On Tue, 14 Nov 2006 18:59:46 +0100
"Freeze North Pole" <freeze782 a gmail.com> wrote:

> qualcuno mi ptrebbe far capire se stasera c'è l'hacknight?

Mi dispiace ma ero al lavoro fino a dieci minuti fa (e non lavoro al
pc :P), comunque se ci siete direi di si (tanto credo che Ugosugo ci
sia). Io passo solo un po', giusto per portare le bibite e brindare a
Java GPL (anche se conoscendomi poi ci faccio mezzanotte, anche se non
dovrei ;)

aloha!
blackhat

P.S. se poi Ugosugo ha letto solo la prima mail del sottoscritto, al
limite si bissa la birra inneggiando alle sorti del FLOSS ;)

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org