[Generale] Perl e strutture dati multidimensionali

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mer 22 Nov 2006 14:16:23 GMT

In questi giorni mi sto' facendo una cultura su Perl. Sono arrivato a
studiare le strutture di dati multidimensionali (implementabili tramite le
references). Purtroppo non e' che ho capito benissimo, e il testo si dilunga
poco.
Richiesta:
c'e' qualche anima pia che ha tempo da perdere (il meno possibile, ovvio)
che mi puo' dare una mano a parole?
Vengo io dove mi dite (zona Siena o limitrofe, ovvio :P)... anche magari in
un locale (offor io... una bevuta solo eh! Altrimenti qualcuno si sgonfia
magari un fusto di bera...=D o una boccia di wisky 8))
Anche se non in linguaggio Perl, mi va' bene capire il concetto e la sua
implementazione, tanto poi non e' difficile, credo, applicarlo secondo la
sintassi perl.
Se qualcuno e' disponibile e mi manda un contatto o un cell che lo
ricontatto io.
(Non mi dite di trovarsi al Lil, purtroppo ci sarei venuto gia' da mo', ma
il martedi' sera fino a mezzandotte ho lezione...)
Cia' =)

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/