[Generale] Re: [Tecnica] Perl e strutture dati multidimensionali

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Gio 23 Nov 2006 01:04:49 GMT

On 11/23/06, Alex M4DC4T <alex71si a hotmail.com> wrote:

> Ma io ancora non ho capito se gli arrai multidimensionali servono a
> costruire matrici o se hanno altri utilizzi che ad ora non capisco.... :(((

vettore = array monodimensionale
matrice = array multidimensionale a 2 dimensioni
.
.
.
matrice a N dimensioni = array multidimensionale a N dimensioni

una matrice è un array multidimensionale e nel caso specifico, visto
che con matrice generalmente si intendono le griglie a due dimensioni,
ecco che una matrice è un array multidimensionale a 2 dimensioni.