[Generale] Re: [Tecnica] Perl e strutture dati multidimensionali

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 23 Nov 2006 02:24:52 GMT

AHAHAH, ok... io so' libero solo il Lunedi' sera, il sabato e la domenica
(tardi).
Ma questo sabato e domenica lo dedico alla donna, che ritorna dopo 16
giorni.... =D
Il mio cell ce lo ha Sandalo di sicuro.... anzi se volete fare un miniraduno
per lunedi' all'hirish o altro... io purtroppo il martedi' sono sempre
ingolfato abbestia (Sandalo lo sa'=))...