[Generale] [InTopic] Pubblicità non occulta

Iacopo iakko a siena.linux.it
Gio 23 Nov 2006 16:26:44 GMT

Alle 15:53, giovedì 23 novembre 2006, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Non so da quanto esiste sta cosa, ma ho scoperto tramite una mailing list
> nazionale che c'e' una catena che vende PC con Ubuntu preinstallata
> http://www.essedi.it
>
> Qualcuno ha avuto esperienza di questo?

Io ho in camera uno di queti pc (non mio) con kubuntu installata.
Funzionare funziona, ma non e' del tutto vero che sono compatibili al 100%,
per esempio la scheda video che è una VIA gira con i driver vesa ,quindi
prestazioni molto basse. Dice che c'è anche un driver ma quando l'ho provato
non mi partiva x.

> Si facesse una paginetta con i negozi di Siena e provincia dove acquistare
> un pc preinstallato linux?

Si puo' fare questo tipo di pubblicita' in lista?

> Che ne dite?

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."