[Generale] Re: [Tecnica] Perl e strutture dati multidimensionali

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 24 Nov 2006 13:25:59 GMT

On Thu, 23 Nov 2006 12:16:28 +0100
"Michele \"O-Zone\" Pinassi" <o-zone a siena.linux.it> wrote:

> Oh vengo anche io x una birretta tra amici ! Oltretutto è una vita che non
> vedo Pragma :-)

Mi accodo... riproporre con data please!
(anche se visto il prevedibile livello della discussione più che la
birra ordinerò un paio di pillole per il mal di cranio ;)

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org