[Generale] Problemi al LD2005

Mar 3 Ott 2006 16:47:45 BST

Alle 10:27, lunedì 2 ottobre 2006, Marcello Semboli ha scritto:
> Vorrei chiedere a tutti, per favore, di dire i
> problemi o le cose che avete notato da migliorare, del
> LD dell'anno scorso; in modo che si possa prevenire e
> migliorare quest'anno. Anche questo sarebbe un bel
> contributo.

Da un primo sopraluogo emerge che le stanze di quest'anno potrebbero essere
piu' lontane fra loro degli anni passati, che eravamo nella nostra ala
conolly tranquilli tranquilli.

Per cui prevedo, invece di un miglioramente, un discreto peggioramento
logistico.

Occorrerà essere presenti la mattina alle 8:30 puntuali, appendere le frecce
che indichino le aule, preparare lo stand, ecc.

Venite in scarpe da ginnastica, specie chi é di servizio ;)