[Generale] Programma LD06

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Ven 13 Ott 2006 14:44:09 BST

On Friday 13 October 2006 13:43, Paolo Sammicheli wrote:

> Ho rimescolato i talk per dargli un criterio di percorso formativo e
> cercando di metterli in ordine crescente di difficoltà. Avrei pensato:
>
> Aula verde: Cose semplici
> Aula blu: slackware e sicurezza
> Aula rossa: filosofia la mattina, programmazione la sera.
>
> Fatemi sapere osservazioni, suggerimenti e critiche.

A me la configurazione piace.

L'unico appunto che mi viene in mente è quello sulla difficoltà crescente
che contrasta con l'energia decrescente dei partecipanti.
Chi sarà lì dalla dalla mattina, all'ultimo talk avrà sicuramente il cervello
e il fisico fritto.

D'altra parte è anche vero che di mattina ci saranno più giovani
e che i più esperti, di sabato specialmente, hanno la tendenza a svegliarsi
tardi :D

Inoltre, per gli esterni, la visita di mezza giornata è molto comune.
In questo modo, possiamo indirizzare meglio le persone
all'atto dell'invito. Al novizio suggeriamo la visita mattutina
mentre agli esperti suggeriamo quella pomeridiana.
Direi che è un criterio che può funzionare.

--

Szymon Stefanek

-
- Opportunity favors the prepared mind.