[Generale] Programma LD06

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Ven 13 Ott 2006 16:45:29 BST

2006/10/13, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:

> Quelli

> talk,

> Iakko, a che punto sono i volantini?
>
> Chi puo' fare il giro dei giornali, tv, e radio?

Per quanto riguarda La radio  Facoltà di Frequenza ha il tuo numero di
telefonino, dovrebbero chiamarti per l'intervista ma non so bene quando,
tra l'altro è stato proposto di ripetere frammenti dell'intervista
nelle edizioni dei loro radiogiornali.

Scusate l'ignoranza ma dove hanno sede i vari giornali locali di siena?