[Generale] Domanda

JUN NAKAZAWA eccellentissimo a hotmail.com
Sab 14 Ott 2006 17:23:17 BST

Piacere, mi chiamo Jun. Vivo a Siena.
Ho conosciuto Ubuntu tramite una rivista e mi piacerebbe provare ad usarlo.
Ho usato finora come sistema operativo Windows. E mi interessava di usare un
altro sistema operativo.

Dunque sono in difficoltà di procurarmi Ubuntu 6.06 in versione italiano
perchè a casa mia non c'è la linea ADSL e vorrei evitare di spendere tanti
soldi stando in un internet point.
Magari qualcuno mi potesse offrirlo...io ho un cd-rw di 700mb per la
masterizzazione del file immagine.
Aspetto vostra risposta.
Grazie.
jun

Windows Live Messenger:E’ arrivato! Scopri la nuova versione!
http://get.live.com/messenger/features