[Generale] [OT] Visitate il bagno di mio nonno

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Dom 15 Ott 2006 01:58:53 BST

Sluggers, dopo aver combattuto contro il kernel un pomeriggio intero
con il fido paladino iakko e scoperto che sono un asino totale ed il
kernel funge sempre bene, dopo esser riuscito senza problemi (una
tantum) ad attivare connessioni bluetooth con il mio cellulare, ho
fatto qualche foto al bagno di mio nonno, per altro molto suggestivo
che potreste amare, adorare o persino deificare, dipende quanto vi
piacciono i pinguini...a lui tanto, questo è certo!!

eccovi serviti:
http://gaitianlo.altervista.org/visita-del-bagno/

beh quando nn si riesce a dormire un bel sonnifero di questa portata è
benvenuto!! 'notte

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and