[Generale] Domanda

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Lun 16 Ott 2006 01:00:49 BST

Il 14/10/06, JUN NAKAZAWA <eccellentissimo a hotmail.com> ha scritto:

> Piacere, mi chiamo Jun. Vivo a Siena.
> Ho conosciuto Ubuntu tramite una rivista e mi piacerebbe provare ad
> usarlo.
> Ho usato finora come sistema operativo Windows. E mi interessava di usare
> un
> altro sistema operativo.
>
> Dunque sono in difficoltà di procurarmi Ubuntu 6.06 in versione italiano
> perchè a casa mia non c'è la linea ADSL e vorrei evitare di spendere tanti
> soldi stando in un internet point.

 Beh tutti i martedi  circa ci si incontra al LiL,
io dovrei avere alcune versioni di una rivista che qualcuno potrebbe
masterizzarti ( purtroppo non posseggo lettore o master dvd).
Infine potresti installarlo sempre li al LiL.
C'è a disposizione una connessione ad internet che potrebbe risultare molto
comoda :)

A presto

Magari qualcuno mi potesse offrirlo...io ho un cd-rw di 700mb per la