[Generale] estrarre immagini da screensavers, .doc e pps(ppt)

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Lun 16 Ott 2006 01:02:58 BST

>Sorry se rispondo solo adesso alla mail ma ho avuto un pò di mancanza
>di connessione!!
>
>1- se sei disposto a fare un salto a Losanna (CH) allora
>benvenuto...SOLO alla condizione 2 sottoriportata.
>2- quando avrai messo la testa apposto!!

Sorry se ti rispondo solo ora... , avevo da fare ;)
1) No.
2) La colpa non e' mia se sei smaliziato come un 18enne e sei solo in parte
Toskano... ;)

comunque il consiglio e' stato utile... appena possibile cerco qualcuno che
usa macchine virtuali e mi faccio spiegare come fare...