[Generale] Domanda

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 16 Ott 2006 01:53:18 BST

On 14/10/06, JUN NAKAZAWA <eccellentissimo a hotmail.com> wrote:
> Piacere, mi chiamo Jun. Vivo a Siena.
> Ho conosciuto Ubuntu tramite una rivista e mi piacerebbe provare ad usarlo.
> Ho usato finora come sistema operativo Windows. E mi interessava di usare un
> altro sistema operativo.
>
> Dunque sono in difficoltà di procurarmi Ubuntu 6.06 in versione italiano
Segnalo a te e agli amici dello SLUG :) nel caso vi sfuggisse che a
questo indirizzo

http://mi.mirror.garr.it/mirrors/ufficiozero/ubuntu-it/6.06/ubuntu-6.06-desktop-i386-it.iso

è possiible scaricare ubuntu 6.06 già in ITALIANO, evitando di doversi
collegare per prendere successivamente tutti i pacchetti di
nazionalizzazione... quello che trovi in rete in genere o che ti
mandano ha come lingua l'inglese, porello in un cd solo dopotutto non
ci sta tutta questa roba... :)

cYa
--
Fabrizio Felici