[Generale] LD06: Cosa manca

Mar 17 Ott 2006 10:57:11 BST

Mancano ancora gli abstract di:
- Iacopo Palazzi
- Andrea Castiglione
- Vincenzo di Massa

Manca da fare la locandina, ci doveva pensare
Iakko

Manca da stampare e distribuire la locandina in un po' di posti strategici
senza spammare che ci fanno la multa.

Manca da portare il comunicato stampa (gia' sul sito)
agli organi di informazione, diciamo che un giorno buono potrebbe essere
lunedi' 23. C'e' da portarli a:
- CCS
- Nazione
- Corriere
- Cittadino
- Radio Siena
- Antenna Radio Esse
- Facoltà di Frequenza

Il giorno prima del LD, occorrera' che una squadra logistica faccia un
sopraluogo sui locali.

Io parto stasera per Lecce e torno venerdi' notte. Se per allora qualcuno
avesse fatto almeno gli abstract sarei gia' contento. Durante la settimana
non penso di poter leggere la posta. Per urgenze chiamatemi al cellulare.