[Generale] Apache: Errore 406.

Daniele Masini d.masini a tiscali.it
Mer 18 Ott 2006 11:18:48 BST

Vorrei porre un quesito a chi si intende di server web Apache.
Ho installato Apache su una macchina ed ho la necessità di passare
un parametro con un valore che può contenere caratteri accentati. Ad
esempio potrei chiamare il seguente URL:
http://miositoweb.local/prova/login.php?x=attualità
Il server risponde alla mia richiesta visualizzando sulla riga degli
indirizzi l'URL opportunamente codificata
http://miositoweb.local/prova/login.php?x=attualit%E0
ma al posto di visualizzare il contenuto della pagina web, viene
visualizzato l'errore 406:

Not Acceptable

An appropriate representation of the requested resource
/prova/login.php could not be found on this server.
Apache/2.2.2 (Fedora) Server at 192.168.1.8 Port 80

Passando parametri senza caratteri accentati il problema non si
verifica.
Qualcuno ha un suggerimento da darmi per risolvere rapidamente il
probelma?
Grazie mille.

Saluti,

Daniele