[Generale] Apache: Errore 406.

Daniele Masini d.masini a tiscali.it
Mer 18 Ott 2006 11:18:48 BST

Vorrei porre un quesito a chi si intende di server web Apache.
Ho installato Apache su una macchina ed ho la necessitÓ di passare
un parametro con un valore che pu˛ contenere caratteri accentati. Ad
esempio potrei chiamare il seguente URL:
http://miositoweb.local/prova/login.php?x=attualitÓ
Il server risponde alla mia richiesta visualizzando sulla riga degli
indirizzi l'URL opportunamente codificata
http://miositoweb.local/prova/login.php?x=attualit%E0
ma al posto di visualizzare il contenuto della pagina web, viene
visualizzato l'errore 406:

Not Acceptable

An appropriate representation of the requested resource
/prova/login.php could not be found on this server.
Apache/2.2.2 (Fedora) Server at 192.168.1.8 Port 80

Passando parametri senza caratteri accentati il problema non si
verifica.
Qualcuno ha un suggerimento da darmi per risolvere rapidamente il
probelma?
Grazie mille.

Saluti,

Daniele