[Generale] Adunanza Digitale 2006

Sab 21 Ott 2006 00:16:19 BST

Alle 09:20, venerdì 20 ottobre 2006, Emanuele Bruni ha scritto:

> CaVuccio davveVo!
>
> Il mio unico dubbio è la tempistica... il 4 novembre è un po' troppo
> vicino al LD per i miei gusti... :(

In realtà trattasi di un tentativo di fork dal Linuxday da parte di un paio di
gruppi in contestazione con ILS.

Per i miei gusti, se proprio un fork devo fare, preferisco farmelo da me. I
precedenti eventi organizzati dallo Slug da solo, o quasi, parlano da soli
(Stallman, Eldred, ecc).

Facciamo passare questo LD, che mi sembra abbia ancora bisogno di energie
molte prima di pensare ad altro, e poi pensiamo se a primavera vogliamo fare
qualcosa.