[Generale] Comunicato stampa LD

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Lun 23 Ott 2006 16:44:29 BST

> Non ho capito di cosa parla e non ho tempo per pensarci. Se mi scrivete cosa
> devo modificare faccio un copia incolla altrimenti ciccia.

Probabilmente il direttore di Oz ed Oz stesso intendevano una cosa del genere:

Il giorno 28 Ottobre 2006 si terrą, come ogni anno, il Linux Day, le
cui manifestazioni verranno organizzate a Siena dallo "Slug -  Siena
Linux User Group", il gruppo di utenti di Linux che promuovono l'uso
del Software Libero nella provincia di Siena.

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and