[Generale] LD06: Cosa Manca - update

Lun 23 Ott 2006 18:39:49 BST

Alle 13:49, lunedì 23 ottobre 2006, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:

> Si ho stampato stamani 50 volantini da mettere in zona rettorato. Ho
> altresì provveduto a richiedere l'invio del comunicato stampa nella ML
> dell'università.

Si.

Mancano ancora gli abstract di:
- Andrea Castiglione
- Vincenzo di Massa

Manca da stampare e distribuire la locandina in un po' di posti strategici
senza spammare che ci fanno la multa.

Esempio di posti "strategici"

- Negozi di Computer
- Bacheche universitarie
- Mense Universitarie
- Mense/Bar luoghi di lavoro

Manca da portare il comunicato stampa (gia' sul sito)
agli organi di informazione, diciamo che un giorno buono potrebbe(poteva)
essere lunedi' 23. C'e' da portarli a:
- CCS
- Nazione
- Corriere