[Generale] Re: hallo

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Gio 26 Ott 2006 23:38:07 BST

Io ho parlato con il tecnico: mi ha detto che va tutto bene...
Non mi ha parlato di nessun cavo!

Per favore (io domani sono via) qualcuno può passare dal tecnico e verificare?
Dite pure che a chiedere sono indirettamente io e che la cosa interessa Gori e
Benelli.

Se poi serve un cavo... ci può pensare qualcuno? Iakko con i cavi aveva un
buon rapporto :-P

Vincenzo