[Generale] Effetti del Linux Day

Eugenio Depalo eugeniodepalo a mac.com
Dom 29 Ott 2006 08:10:46 GMT

Anch'io sono uno Gnomista ma devo ammettere che dopo che ho visto il tuo
talk non vedo l'ora di provare KDE4! :P Sia dal punto divista
dell'utente che del developer sarà un grande passo avanti...
GNOME 3 invece hanno ancora da progettarlo, e chissà quando
inizieranno :D
Comunque bel LD, peccato che c'era poca gente quest'anno...