[Generale] SLUG clonato?

Dom 3 Set 2006 12:02:37 BST

Alle 22:45, sabato 2 settembre 2006, Yusef Maali ha scritto:
> Conoscevate questo Slug?
>
> http://slug.org.au/
>
> nell'universo di internet non siamo soli :D

Esiste da prima di noi.

Per un periodo ho parlato con alcuni loro admin su irc (nei primi tempi quando
si usava principalmente irc e non c'era né jabber, né client decenti per msn)
in quanto ci eravamo trovati nello stesso canale per via dell'omonimia.

btw ce ne sono diverse decine di Slug, anche se noi e Sydney siamo i piu'
conosciuti, secondo google ;)