[Generale] Wiki

Iacopo iakko a siena.linux.it
Mer 6 Set 2006 16:23:02 BST

Ho ripristinato la pagina del wiki ad una versione pulita, spero di non aver
cancellato niente a nessuno, in caso contrario ci dormo uguale :)

Al momento ho bloccato l'editing per gli utenti anonimi della prima pagina del
wiki, quindi chi vuole modificare si registri.

Le altre pagine andrebbero protette ma speravo di trovare un modo di fare il
tutto senza doverle proteggere una per una. Al momento non ho tempo quindi se
qualcuno sa già come impostare protezioni al volo sul wiki me lo dica
altrimenti ci guardo appena posso.

Se non vi va bene vi aspetto muniti di coltello :)

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."