[Generale] ordini di DVD in rete?

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Mer 6 Set 2006 14:58:25 BST

On Wednesday 06 September 2006 18:43, Paolo Sammicheli wrote:

> Ragazzi non siamo al bar, siamo in una lista pubblica con tanto di archivi
> web, lo accendete il cervello prima di scrivere?

Forse ci starebbe bene anche una lista privata, tipo "alcool" o "devnull",
senza una particolare netiquette (se non quella del "ragionevole").

Giusto per avere comunque la libertà di poter chiedere di un ordine di DVD o
parlare del mal di pancia del gatto della nonna dello zio...

--

Szymon Stefanek

-
- When least expected... cloud connected.
-