[Generale] a proposito di cariche... serve anche un newsmaster

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Gio 7 Set 2006 00:31:47 BST

Io posso fornire una serie di script in php che gestiscono le sessioni
utente in modo abbastanza articolato.
Sembrano funzionare bene. Si appoggiano a mysql.

Se qualcuno ha voglia. Altrimenti se mi date fiducia lo faccio io, ma
dopo settembre (ovvero dopo la speranza di aver superato elettronica
2...)