[Generale] [Comunicazione di servizio]: Magliette ?

Francesco Ciacci franz a siena.linux.it
Gio 7 Set 2006 20:25:16 BST

Io ne ho sempre un cartone a manica corta di varie taglie...ovviamente
sono rimaste quelle di taglia pių piccola.

C'č anche quella a maniche lunghe mi aveva prenotato quel ragazzo che
doveva venirla a prendere in ufficio da me, ma poi č saltato
tutto...insomma se la vuole sempre ce l'ho ;)

Appena ho 3 minuti le conto....cmq direi di soprassedere per quest'anno,
magari le ri-facciamo l'anno prossimo.
Poi abbiamo sempre una cartone di porta-badge..una 30ina di ubunti...e
qualche centinaio di cartelline :)

Visto il logo non so se ci conviene chiedere i gadget ad ILS....