[Generale] Patrocinio/Partecipazione Flatnuke day 2006

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 12 Set 2006 16:43:05 BST

On Tue, 12 Sep 2006 15:09:19 +0200
"Marco Costanzo" <marco.costanzo.mkc a gmail.com> wrote:

> Grazie mille Paolo.
> La Lista come si esprime?
> Qualcuno vuole venire a mettere il banchetto sabato prossimo?
> ] marcomkc [

Io al 99% lavoro.
Se qualcuno può andare, lo striscione dello Slug è nel mio garage a
prendere polvere...

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org