[Generale] Re: call of paper

luca luca a willothewisp.it
Sab 16 Set 2006 13:57:31 BST

Ciao Freeze...

Freeze North Pole Scrive:

> Lo fai te ?
>

> In effetti ci stavo pensando
> ma non sono sicuro
> In ogni caso penso che sia un argomento interessante

Giusto per organizzarsi... Giustamente Jacopo ti ha chiesto se facevi tu
questo talk perché da noi usa il motto "Ogni idea una responsabilità".

Per questo se ritieni che l'argomento possa essere interessante potresti
intanto iniziare a trovare qualcosa e sottoporre all'attenzione di tutti un
breve abstract della tua relazione.

Penso che tutti sarebbero contenti di poter scegliere fra le varie opzioni
anche la possibilità di offrire un talk meno "tecnico" come il tuo ;-)

Allora, facci avere l'abstact quanto prima e così vediamo ;-)

Cmq grazie per la disponibilità e a presto.

Ciao

Luca

=====
http://www.miglioramento.com/ospiti/macmercury/