[Generale] Re: call of paper

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 16 Set 2006 19:52:28 BST

On Sat, 16 Sep 2006 20:31:06 +0200
"Yusef Maali" <maali.yusef a gmail.com> wrote:

> to talk -> parlare -> chiachierata -> conferenza.
>
> Un talk è l'esposizione al pubblico partecipante al linux day
> dell'argomento scelto per quel specifico talk. La durata di un talk è
> generalmente un'ora.
>
> Tutto qui.

Tutto corretto tranne un punto: un talk del linux day prende 45 minuti
(di solito domande e risposte comprese), e vediamo di stare nei tempi
anche quest'anno senza far entrare gli spezzabraccia che poi mi tocca
pagare di tasca mia ;)

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org