[Generale] Nuovo logo 2 la vendetta.

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 18 Set 2006 12:44:22 BST

On Monday 18 September 2006 13:46, sito wrote:
> Vediamo se ho imparato a quotare e non ci sono lamentele :p..

Di solito bisogna eliminare le firme, i link (se non fondamentali) ed altre
parti non essenziali. Risparmia BIT !!!

> Come diavolo avevano fatto a vincere i loghi precedenti????

[OT POLEMICA]
Dopo che Berlusconi e Bush sono stati eletti per ben due volte consecutive...
[/OT POLEMICA]

Oz

--
----