[Generale] Impostazione del LD06

Lun 18 Set 2006 17:57:35 BST

Alle 15:43, lunedì 18 settembre 2006, Marcello Semboli ha scritto:
> --- "Michele \"O-Zone\" Pinassi"

> Da utonti no, ma evidentemente, dalle risposte che ho
> ricevuto nella lista ILS, nemmeno riservato agli
> smanettoni.
> Abbiamo sempre fatto talk tecnici e talk divulgativi,
> in maniera equilibrata. Da questo punto di vista siamo
> stati bravi.

Appunto. Avendo le tre linee di talk abbiamo sempre fatto (a mio
immmodestissimo parere, lo sapete che sono immodesto) centro.

Dico abbiamo perché quest'anno, essendo ancora a quota 5 talk ad un mese e
mezzo dal linuxday, sono un po' preoccupato, ve lo confesso.

Rispetto i relatori dell'anno scorso, mancano all'appello:

- Pragma
- Iakko
- Ozone
- Dinogen
- Mith
- flying.tux
- Marco Costanzo

Forza ragazzi, spremetevi le menigi!

Invece noto sul wiki un grande Blackhat che si lancia sul pubblico tipo
rockstar, l'immancabile Franz a cullare i niubbi e un impareggiabile Hack che
ci propone addirittura 3 alternative.

Nota di merito inoltre per Ajeje Brasor che non mi sembra di conoscere, con un
interessante proposta. Ajeje, mi scrivi in privato il tuo abstract cosi' nel
frattempo ci conosciamo?