[Generale] Nuovo logo 2 la vendetta.

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 18 Set 2006 20:30:31 BST

On Mon, 18 Sep 2006 15:31:16 +0200 (CEST)
Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> E' quello che e' arrivato secondo alla votazione
> interna di ILS.
> Poi nella pagina pubblica non ce l'avevano messo per
> un errore.

L'errore mi sa che l'avevano fatto a scegliere l'altro... :P

Vabbè, al limite al posto del logo ci mettevamo la foto di nozze di
Oz...

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org