[Generale] Impostazione del LD06

Lun 18 Set 2006 22:27:38 BST

Alle 18:57, lunedì 18 settembre 2006, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Nota di merito inoltre per Ajeje Brasor che non mi sembra di conoscere, con
> un interessante proposta. Ajeje, mi scrivi in privato il tuo abstract cosi'
> nel frattempo ci conosciamo?

cut and past from Jabber....

(23:17:40) BlackHat (Lele) ah, prima che mi scordi... siamo sicuri che Ajeje
Brazor esista?
(23:17:52) XDatap1 (Paolo) boh
(23:18:02) XDatap1 (Paolo) mi sembrerebbe uno scherzo idiota
(23:18:25) BlackHat (Lele) più che altro se non ricordo male all'inizio
avrebbe il talk 0.
(23:18:41) BlackHat (Lele) non vorrei che fosse un segnaposto messo per far
vedere "dove vanno i talk"
(23:19:04) XDatap1 (Paolo) boh
(23:19:33) BlackHat (Lele)
GIOVANNI: avanti mi dica le sue generalità!
ALDO: in generale sto così così!
GIOVANNI: Non faccia lo spiritoso! le sue generalità, nome e cognome!
ALDO: ehm.... Ajeje
GIOVANNI: Ajeje? Sentiamo un po come si scrive Ajeje!
ALDO: A.. J.. E.. e poi jeje si ripete
GIOVANNI: sentiamo il cognome! con un nome così chissà il cognome!
ALDO: allora Ajeje... Brazorf
GIOVANNI: Brazorf? cos'è la madre marocchina e il padre serbo-croato?
(23:19:58) BlackHat (Lele) il quale è stato appena fermato senza biglietto del
tram...
(23:20:05) XDatap1 (Paolo) ROTFL