[Generale] ot xfce

Ciro 'd3vah' Guariglia mailing a pilusci.org
Mar 19 Set 2006 13:11:44 BST

> mah...io uso gnome, ma uso anche kdevelop...
> e sinceramente non la trovo insensata la cosa ;)

Basta fare un test:
time kmail

con kde avviato
real    0m1.130s

con il solo startx avviato
real	 0m14,438s

ovviamente questà disparità è dovuta al fatto che è la prima
k-applicazione a partire, le altre tenderanno a mettercene di meno
avendo già parte delle libs caricate.

Cmq a te le considerazioni.

> e comunque dubito fortemente che aprire kde + kmail sia come aprire
> un altro dektop manager + kmail :P
> Quando parte kde, parte di tutto. Se apri solo kmail, partono solo
> le librerie indispensabili, giusto?

si ma sono molte più di quello che pensi in % rispetto al totale

Saluti
--
Ciro Guariglia