[Generale] HowTo: Scegliere un nickname

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Mar 19 Set 2006 21:26:23 BST

Praticando kung-fu ho un approccio più stretto con la Cina di altri e
per vari motivi per i cinesi è assai difficile pronunciare tre volte
di fila il mio nome, quindi cercai la trasposizione fonetica del mio
nome:

Gaetano -> Gai Tian Lo (Drago dal cielo)

e da lì c'è stato GTL

poi agli inizi della mia programmazione web usavo hotdog per
l'highlighting della sintassi e basta e il programma metteva un meta
name="creator" con il nome del programma e la sua versione, nn mi
stava bene e decisi di cambiarlo su ogni pagina che mi scrivevo 100% a
mano...

essendo di giugno (il sesto mese) e essendo io dell'87 per un errore
puramente casuale misi:

v97.6 al posto di 87.6 e la cosa è rimasta!! ^^

un nickname come dio comanda nn te lo scegli e basta...ti capita ^^

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and