[Generale] Funziona?

Mer 20 Set 2006 12:39:50 BST

Alle 13:29, mercoledì 20 settembre 2006, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Paolo lo ha riavviato.
> Ora va.

C'era un po' di cadaveri. Pragma bisogna fare qualcosa, scrivimi in privato

> La pagina
> http://siena.linux.it/news.php?action=show&id=2006091210460630242&backpage=
> ha due problemi:
> 1) il primo link non è un link

Il modulo news non accetta link al momento, ci penserà il newsmaster, spero.

> 2) il secondo link punta a tecnica ma dovrebbe puntare a generale

Esatto, Iakko puoi correggere?

> E poi ci vorrebbe un link al wiki.

mmmm, il wiki é per internal use, non conviene metterlo in home page come
riferimento "ufficiale", finché qualcuno continua a scrivere ajeje brazor tra
i relatori... e io che ci credo pure ;)